CassanoScienza 2018
V edizione

Giornata-della-Memoria_27GEN18_Manifesto-WEB.jpgA partire dalle ore 15.30, presso l'auditorium "Maria Lassandro" del nostro liceo, per celebrare "La giornata della memoria" si assisterà alla proiezione del film "Amen" di Costa - Gravas, pellicola già inserita nella rassegna cinematografica "Filosofia del cinema - La pelle dell'anima". Introduce e coordina il prof. Luciano Aprile.

Si comunica che l'open day previsto per il giorno 15 Gennaio 2017, a causa delle avverse condizioni atmosferiche determinate dalla recente emergenza neve che ha investito soprattutto il Comune di Cassano delle Murge, è stato rinviato a data da destinarsi.

Il sub commissario prefettizio assunti i poteri del sindaco e vista la nota della Prefettura di Bari — Area V —Protezione Civile PROT.N.1100/PROT.CIV. del 09/01/2017 ORDINA la chiusura dei plessi scolastici di ogni ordine e grado del Comune di Cassano delle Murge i giorni 13 e 14 gennaio 2017 per motivi di sicurezza e pubblica incolumità.

Si informano gli studenti, i genitori e tutto il personale dell'I.I.S.S. Leonardo da Vinci che, a causa delle recenti avverse condizioni atmosferiche, la manifestazione indicata nell'oggetto e prevista per il giorno 13 gennaio 2017 è rinviata a data da destinarsi.

Il sub commissario prefettizio assunti i poteri del sindaco e vista la nota della Prefettura di Bari — Area V —Protezione Civile PROT.N.1100/PROT.CIV. del 09/01/2017 ORDINA la chiusura dei plessi scolastici di ogni ordine e grado del Comune di Cassano delle Murge i giorni 11 e 12 gennaio 2017 per motivi di sicurezza e pubblica incolumità.

Attachments:
Download this file (7398_ORDINANZA.pdf)7398_ORDINANZA.pdf[ ]64 kB
"Costruire insieme il valore della legalità" - 28 ottobre 2016 alle ore 9:30
Evento culturale organizzato dall'Associazione Onlus "Sentieri della legalità" e dal Comune di Cassano delle Murge in collaborazione con l'I.I.S.S. Leonardo da Vinci.
Durante la manifestazione ci sarà lo spettacolo teatrale "Amleto dei Bassi" a cura del Maestro Carlo Formigoni.

Si comunica che Lunedì 18/07/2016 saranno pubblicati i risultati relativi al recupero dei debiti Scolastici.

cassanoscienza2018