CERRI A mente fredda.jpg

Auditorium " Maria Lassandro" ore 15.00

COMUNICATO

Associazione Amici del Liceo

Oggi, 28 aprile 2018, alle ore 11,30, nei locali dell’IISS Leonardo da Vinci di Cassano Murge, si è proceduto all’estrazione dei biglietti vincitori della seconda edizione della sottoscrizione volontaria a sostegno della quinta edizione di CassanoScienza. Alla presenza del presidente dell’Associazione “Amici del liceo” prof.ssa Dora Luiso, del segretario della stessa, prof.ssa Anna Basanisi, e dei testimoni, prof.ssa Marcella Tritto (in rappresentanza dei docenti), sig.ri Costanza Sardone e Lorenzo Tassi (in rappresentanza degli studenti), sig.ra Colonna (rappresentante dei genitori nel Consiglio di Istituto), sig.ra De Ninno (in rappresentanza del personale Ata), sono stati estratti i biglietti associati ai premi come di seguito:

N. 1227: 1° premio, Smartphone Samsung Galaxy S8 Plus

N. 1699: 2° premio, Notebook HP 15”

N. 2038: 3° premio, Smartphone Huawei P10 Lite

N. 1964: 4° premio, Dizionario Ragazzini It-En

N. 0416: 5° premio, Atlante delle Costellazioni

Pregandovi di dare la massima diffusione e ringraziandovi per la disponibilità Vi saluto cordialmente.

Il presidente dell’Associazione “Amici del Liceo”

Prof.ssa Dora Luiso

premi.jpg

Attachments:
Download this file (premi.pdf)premi.pdf[ ]314 kB

aprile.jpgil giorno 27 aprile 2018, alle ore 16:00, presso l’Auditorium “Maria Lassandro” del Liceo Scientifico "Leonardo da Vinci", nell’ambito delle attività collaterali a conclusione del Festival”Cassanoscienza” si terrà l’incontro con l’autrice  Carlotta Susca, editor ,ghost writer e consulente editoriale , coadiuvata da Michele Casella,giornalista ed esperto di comunicazione,a presentazione della   raccolta di saggi intitolata Addicted-Serie TV e dipendenze,incentrata  sull’analisi del complesso fenomeno mediatico delle dipendenze dalle  serie televisive ,con i conseguenti effetti di omologazione nei comportamenti e negli stili di vita.  Coordina l’incontro il prof.Luciano Aprile.

tg opener.jpg

Sabato 21 Aprile 2018.... e non perdetevi i saluti finali